#NeiLibriLaTuaStoria

Nei libri%2c la tua storia CartolinaFronte Web

Quante volte mentre leggevamo un libro ci è sembrato di rivederci nelle vicende del protagonista e per questo lo abbiamo amato ancora di più? Alla fine i libri raccontano storie ed è ancora più bella quando sembra che raccontino la nostra.

E’ con questo intento che GoodBook ha ideato la campagna di promozione della lettura “Nei libri, la tua storia”, un nuovo modo di condividere la passione dei libri e raccontare di noi attraverso essi.

Partecipare è semplice, basta utilizzare l’hashtag #neilibrilatuastoria, raccontare in che libro ci si è immedesimati, fotografarsi con il libro e postarlo sui vari social come FaceBook, Twitter e Instagram.

La campagna ha avuto inizio il 16 maggio e si concluderà il 17 giugno e per l’occasione GoodBook ha realizzato una bellissima campagna fotografica in cui personaggi letterari in chiave moderna ci raccontano i loro libri preferiti, e quindi spazio ad Alice del Paese delle Meraviglia che racconta il Piccolo Principe o Ulisse che legge Ventimila leghe sotto il mare.

Lo spirito della campagna è la condivisione, più siamo meglio è quindi spazio ai vostri libri e raccontateci le vostre storie.

Di seguito le mie proposte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...